Sottoscrizione RSS
 
RSS GardalandtamtamIl Feed RSS è il modo più semplice per portarci sempre con te leggendo le nostre notizie in mobilità.

 

Pubblicità
 
 

Gardaland Resort
 
Gardaland Hotel
SeaLife Aquarium
Gardaland Waterpark
 

Meteo
Meteo
Servizio offerto da Comuni-italiani.it

Magic Halloween
 
Gardaland Magic Halloween
La stagione dedicata alle festività dei devoti del "dolcetto o scherzetto".

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 

Magic Winter
 
Gardaland Magic Winter
Per tutti il parco riapre, anche se in versione limitata e ridotta, per festeggiare la stagione dedicata al magico Natale.

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 
News
 

ESCLUSIVO: 2010 - INDISCREZIONI RIVELANO LA NOVITà PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Nuovo
31/05/2009
00:00 - 52 Commenti
Oggetto: Splash Battle
Fonte: GardalandTamTam.com

Vi avevamo anticipato qualcosa nel periodo di chiusura del parco, ma nulla si avvicinava a quanto vi sveleremo in questa news ESCLUSIVA! (rif.qui)

Finalmente, grazie ad alcune voci di corridio (tali per cui da considerarsi non ufficiali), veniamo a conoscenza della probabile tipologia e della relativa posizione della novità che accompagnerà Gardaland nel suo 35esimo anno di attività.

Splash Battle - Novità 2010 Gardaland

L'attrazione al momento scelta dal parco pare sia lo Splash Battle, tipologia già efficacemente introdotta in molti dei parchi europei tra cui alcuni di possedimento Merlin (attuale proprietaria di Gardaland).

Questa tipologia, un percorso acquatico su barconi, prevede l'utilizzo di un cannone o pistola ad acqua (manualmente azionabile e orientabile) per sparare agli avversari che occupano le altre barche o per colpire i bersagli posizionati lungo il percorso.

Splash Battle - 2010 - Novità Splash Battle - 2010 - Novità

La nuova attrazione verrà posizionata nello spazio attualmente occupato da Top Spin (e dintorni) e Kaffeetassen.
Parte dell'area lunapark subirà quindi quel restyling da tutti sperato.

E delle vecchie flat ride?
Top Spin sembra essere stato già messo in vendita dal parco, mentre Kaffeetassen sarà sposata nell'area medioevale prendendo il posto dell'attuale Ikarus, il quale vedrà definitivamente la parola fine al suo ventennale operato.
Anche Peter Pan verrà spostato; la sua nuova posizione sarà una delle aree libere e limitrofe a Fuga da Atlantide.


 


 
 

 
52 Commenti

Super N - il 02/10/2010 alle 14:10
la splash battle nn ce, hanno tolto le tunga e al loro posto costruiranno delle montagne russe!!!!!!!!!!!!!

roby - il 07/07/2010 alle 18:00
certo che non dovevano levare il tunga ,ma levavano peter pan

stefania - il 07/07/2010 alle 17:56
a 3 anni che vado a gardaland però nonmi sono mai messa nel gommone e si vede che gli altri giochi sono meglio perchè il mammut va veloce troppo forte poi ce la jungla che ci sono gli animali ele montagne russe sono veloci però fanno vomitare !!!!!

Simo - il 21/04/2010 alle 23:56
Nuoooooooooooooooo!!! Il mio Ikarus =( è la mia attrazione preferita non possono toccarmela!!!! :(

stella - il 05/04/2010 alle 00:47
ikarus deve restareeeee!!!!!! meglio k tolgano peter pan k fa venire il vomito!!!!!

max - il 01/04/2010 alle 19:43
porca di una miseria è stato volgare a togliere tunga un' attrazione così meravigliosa e rilassante, quando ho saputo questa notizia mi sono incavolato nero e non è giusto a togliere tutte le attrazioni storiche che hanno fatto storia come la valle dei re. io esigo che nel 2011 che tunga rivenga a posto come prima, magari mettere a posto il canale e cambiare alcuni personaggi guasti come novità 2011. al posto del roller coaster perchè è pericolosissimo. chi legga questo commento mi dia retta di bocciare il nuovo coaster perchè è pericoloso se no faccio provvedimenti. commento scritto da un commissario dei carabinieri

Bibi & Mela - il 31/03/2010 alle 12:53
come abbiamo già commentato, appunto nel commento precedente, a noi piace di più gardaland con le recenti e seguenti giostre, ma in caso non ci diate retta rimarremo sempre nel fatto che gardaland sia il miglior parco divertimenti d' italia. Saremo contente lo stesso!!!!!!!Anche con giostre che pensiamo siano brutte e magari sono le più belle!!!Grazie lo stesso!!!

dj fargetta - il 28/03/2010 alle 18:32
OGNI ANNO CHE PASSA GARDALAND E SEMPRE PIU BELLA E DIVENTA SEMPRE DI PIU UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI ............... E SEMPLICEMENTE PURO DIVERTIMENTO........... GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

Bibi & Mela - il 28/03/2010 alle 15:44
perkè levare più giostre per metterne una ke è già presente a mirabilandia??noi ragazze e ragazzi contiamo molto su gardaland, poi siete il parco divertimenti più grande di Italia e fra i migliori d'Europa.(se proprio dovete metterla si prega di farla al posto della tunga)!!a noi piacciono queste giostre, perkè eliminarle?!??!???ascoltateci!:(siamo tt offfeeesssiii(.

silvia89 - il 09/03/2010 alle 16:05
il gioco sembra bello, sono d'accordo con chi vuole togliere tunga perchè è stra vecchio, gli animali e le altre cose sono stra sporche. è ora di rivoluzione.

ermes - il 01/03/2010 alle 14:06
mettere una giostra tipo splash battle non è una brutta idea, ma togliere giostre come icarus e top spin no!!!l'icarus è poco rinnovabile, ma il top spin si potrebbe "evolvere"tipo quello che è presente nel parco movie land situato dopo gardaland.va bene che il parco è per la famiglia, ma secondo me si dovrebbe pensare a chi piace avere attrazione che danno un po di adrenalina...

federica - il 28/02/2010 alle 14:13
Io vado a gardaland a Settembre x festeggiare il mio compleanno con i miei genitori ke sono fantastici!!! Raga, adoro GARDALAND STRA FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!by federica

serena - il 22/02/2010 alle 09:54
e troppo bello gardaland ci vediamo in aprile 2010 perche c'e' il mio compleanno e lo fasteggio la

federica - il 21/02/2010 alle 14:05
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii va benissimo e credo anche che top spin nn va più di moda secondo me dovete"buttare top spin" io la odio quella giostra!!! una volta sono andata su e stavo quasi x vomitare quando sono scesa e mi girava anche la testa!!!!!!!! via via via via via via via via via via nn la voglio più vedere!!!! fate uso del mio consiglio!!! p.s adoro molto GARDALAND!!!! E' SPETTACOLARE CIAOOOOOOO!!!!

marco - il 14/02/2010 alle 14:21
si credo che SPLASH BATTLE andrà bene ma non spostate le giostre di tazze bruco melapeter pan i corsari e fuga da altlantide "buttate" top spin. mi raccomando fate uso del mio consiglio. by marco

lorena - il 14/02/2010 alle 14:17
noooooooooo non va bene perchè ikarus è una giostra fantastica semmai "buttate" top spin. grazie e arrivederci fate uso del mio consiglio!!!!!!! by lorena

federica - il 14/02/2010 alle 14:15
x me va bene ma spero che non "butterete" via fuga da altlantide xchè x me è la giostra più bella che abbia mai visto e anche peter pan, i corsari, mammut e le tazze. Vi prego nn " buttatatele" questeeeeeee. by federica

federica - il 13/02/2010 alle 14:30
ma dove metterete fuga da Atlantide?

lorenzo - il 30/01/2010 alle 13:35
linda ha ragione non possono togliere top spin è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gardalan mi ha deluso

linda - il 20/01/2010 alle 15:41
non potete togliere una giostra come il top spin!!!!!!! è una delle giostre piu' belle!!

ele 98 - il 08/01/2010 alle 15:32
gia per noi grandi nn c'è niente togliere top spin?! noooooooooooooooooooooooooooo

Eleonora c. - il 03/01/2010 alle 11:02
secondo me dovrebbero mettere delle attrazioni ispirandosi ai film, tipo Indiana Jons e il tempio maledetto alla fine c'è una specie bdi mont. russe e sarebbe molto bello anke x' le attrazioni x i bambini piccoli c sn e x noi ( + grandi ) c'è poco

andrea - il 13/11/2009 alle 18:48
ma fa schifo questa nuova atrazzione soprattutto se la mettono nell'area luna park.

mike polli - il 06/11/2009 alle 00:48
Mah... io direi che Gardaland e Mirabilandia sono dua parchi diversi ognuno dei quali possiede attrazioni migliori o peggiori dell'altro! In quanto a novità bisogna guardare anche i "conti" del parco perchè fare un mega coaster ha un prezzo molto superiore di uno splash battle... ci tengo a precisare che non mi piacciono gi splash battle! Comunque attenzione, perchè nel 2011 apre a Roma MagicLand e dai progetti sembra un parco molto interessante...!

eril - il 03/10/2009 alle 20:57
a me sinceramente piace più mirabilandia.. non c'è neanche da mettere in confronto le attrazione di gardaland con quelle di mirabilandia.. come per esempio i-speed e katun sono mille volte meglio dei roller coaster di gardaland

supereddy94 - il 01/10/2009 alle 19:58
raga perfavore nn sparate ca***te!!!!mirabilandia 10000 volte meglio???le novità di gardaland fanno cagare di anno in anno???? ma vi rendete conto di quello che state dicendo??? mammut che cos'è secondo voi...una merdina???e ramses il risveglio????ok ramses nn sarà quella grande attrazione ma è divertentissima e almeno hanno sostituito quella rottura di palle di "valle dei re"!!!pensate in positivo!!!!e poi sono un 15enne e ogni volta che vado a gardaland mi diverto un kasino...l'idea dello splash battle mi piace tantissimo e finalmente tolgono ikarus!!!!spero solo nn sia tematizzato spongebob!!ragionate prima di scrivere le cose

stannefuori - il 30/09/2009 alle 01:10
Ormai Gardaland sta diventando un parco per bambini....è da un paio di anni che le novità fanno tutte CAGARE!!!! serve una attrazione super adrenalinica!!!! MIRABILANDIA 10000 volte meglio!!!!!

eril - il 29/09/2009 alle 17:51
ragazzi chissà come sarà il parco mediapolis che apriranno ad albiano d'ivrea!!! non vedo l'ora

giorgiuzzogardfun - il 29/09/2009 alle 15:06
ha ragione maiia 98...io abito a brescia e sono andato sl 1 volta nelle vacanze a mirabilandia...ho fatto ispeed...e katun..e le due torri tutti e tre sn di 1 livello superiore dei rispettivi magic mountain blue tornado e space vertigo.... a gardaland serve 1 botta di vita e sicuramente nn è cn spongebob ke se la riguadagnarà....sopratutto xk nel 2010 è il 35 compleanno e il pubblico si aspetta qualcosa di grande...cosa ke forse accadrà nel 2011 1 po tardi anke xk se nn va nessuno cm fanno a trovarli i soldi..

giorgiuzzogardfun - il 29/09/2009 alle 14:59
secondo me fanno 1 cosa cosi scema perchè stanno gia raccogliendo i soldi x la novita 2011 il roller coaster...cmq è 1 idea carina basta ke non tolgano top spin e x ikarus mi dispiace ma dai xo siamo seri.... si vive anke senza ikarus

penta - il 24/09/2009 alle 00:27
il percorso di Raratonga è ben tematizzato e dura all'incirca 4minuti, alla fine dei quali la gente è esausta e con un sorriso che non finisce più (tanto che di norma si rimettono in fila per rifare il giro, talvolta per ore)... cosa da non sottovalutare è il target di questa tipologia di attrazione, ovvero tutti, famiglie in primis. Il problema degli splash battle sorge quando non hai sufficienti persone per far girare l'attrazione a pieno carico; insomma ti ritrovi gente che non riesce a spararsi a vicenda ed esce dal gioco smaronata come non mai...

Mattia98 - il 02/09/2009 alle 00:11
Per me fanno bene a copiare le attrazioni da Mirabilandia per due motivi: primo, a Mirabilandia ci sono dei tipi di attrazioni, rivoluzionari, che arrivano oggi a Mirabilandia e solo domani a Gardaland (per esempio, in Italia, di dark ride interattive, ce n' era una sola fino al 2008, cioé Reset di Mirabilandia, mentre ora, grazie a Ramses, ce n' è una anche a Gardaland); secondo, questi tipi di attrazioni a Mirabilandia sono così belli che potrebbero forse un giorno superare quelle di Gardaland (a meno che non le mettano anche a Gardaland), ed io, che abito a Verona, cioé in Veneto, non posso permettermi di andare a Mirabilandia perché si trova a Ravenna, in Emilia Romagna, pertanto troverei giusto che entrambi i parchi ce li abbiano in comune. Spero che un giorno mettano un rollecoster tipo iSpeed a Gardaland, magari al posto di Magic Mountain che mi sembra troppo corta.

vittorio - il 27/08/2009 alle 19:54
bah....sinceramente a me il raratonga di mirabilandia mi fa skifo.....e poi fanno bene a levare Top spin e Ikarus ma per metterci una splash battle NOOO..xD...fanno skifo...ma sparateci un coaster tipo millennium force o anke come silver star ma una splash battle nooo...vi prego x°°D

Luca - il 18/08/2009 alle 20:59
Per kaffetassen e peter pan mi va bene ma non mi va bene che vendano Ikarus e Top Spin nooooooooooooooooooooooooo...pero bella la nuova giostrra mi piacerebbe sapere se la stanno gia costruendo

marco - il 17/08/2009 alle 13:35
secondo me dovrebbero aggiungere qualche montagna russa veramente mega e non togliere delle attrazioni

Fili - il 07/08/2009 alle 14:21
gardaland vogliamo un roller coaster NUOVOOO

stefano - il 02/08/2009 alle 18:08
non ci sta

francyx - il 28/07/2009 alle 08:40
perche gardaland devi copiare le attrazioni di mirabilandia. dovresti inventare qualcosa di favoloso una grande montagna russa che attirerebbe le persone. al posto di quella battaglia d acqua.no!!!!!!

francyx - il 28/07/2009 alle 08:37
gardaland rimani gardaland!!!!!!!

Franklin - il 23/07/2009 alle 16:14
Gardaland è il mio parcho preferito. Ma dal punto di vista mio perde sempre più punti di attrazione. Le attrazione che fa devono attirare piu gente e non solo una quantita.

Franklin - il 23/07/2009 alle 16:12
a me questa attrazione non piace. Per me Gardaland deve rimanere Gardaland. Se fanno delle Attrazioni simili a quelle del Legoland lo rovinano. Io credo che Gardaland serva una motagna russa grande per tenere il suo posto tra i Grandi Parchi d`europa.

Francesco '96 - il 23/07/2009 alle 14:51
Ma Gardaland non fa altro che copiare le attrazioni di Mirabilandia??? Con Ramses ha copiato Reset Anno Zero (novit Mirabilandia 2008) (che comunque, a mio parere, migliore di Ramses), adesso che vogliono creare questo Splash Battle vogliono copiare Rarantonga(novit Mirabilandia 2007)? Meglio un Rollercoster come iSpeed!

steph - il 23/06/2009 alle 09:23
mi dispiace vedere questa continua copiatura di attrazioni di mirabilandia... secondo me Gardaland deve essere maggiore e potrebbero fare a meno di fare variazioni per un paio d'anni e uscire nel 2011 con una mega attrazione unica in Italia... un super Coaster da brivido tipo!! no?

ex - il 14/06/2009 alle 10:38
concorrenza?

prez - il 05/06/2009 alle 13:36
io sono schifato. che stronzata è??? cmq o visto fare sondaggi al parco su questa attrazzione, che per me possono evitare. poi non capisco perchè debbano togliere top spin e ikarus, abassando così l'offerta di attrazzioni. e giusto farne di nuove, ma non toglierne non credete? poi questa attrazz si trova a mirabilandia, e una stronzata assurda... xkè non fare una attrazz nuova, non per forza esistente a mirabilandia?

rkomy - il 02/06/2009 alle 11:18
no, il top spin deve restare a gardaland, mettetelo al posto del peter pan vicino ad atlantide almeno resta!!! top spin 4e

IL MIO - il 01/06/2009 alle 12:00
MA COME FA A STARCI è TROPPO PICCOLO LO SPAZIO

FRANCO M.P. - il 01/06/2009 alle 06:45
a mirabilandia dal 2007 si chiama raratonga. a gardaland come si chiamera'. comunque o.k.

vespertine82 - il 31/05/2009 alle 23:45
ce n'è bisogno ormai sono flat rides vekkie quanto mia nonna...quasi la stramaggioranza dei parchi hanno eliminato il kondor della huss rides e fanno bene e pure top spin ormai è obsoleto...perchè eliminare un'attrazione come tunga che è sempre piena di gente? riflettetci su certe cose...

Dendar90 - il 31/05/2009 alle 14:10
che bisogno c'è di eliminare top spin e ikarus, e di spostare peter pan e kaffetassen, secondo me lo spash battle conviene farlo al posto di tunga, così sarebbe un'ottima idea

ilvespe - il 31/05/2009 alle 11:11
invece no, è un'ottima genialata mettere le tazze al posto di ikarus e peter nella zona di fuga che devo dire è relativamente morta come zona....le tazze si inseriscono in un bel contesto medievale e vanno benissimo!

Emanuele - il 31/05/2009 alle 09:09
Ma scusate.. nn era un coster da fare?? Poi mi sa ke è una vera ca-a-a metter il peter pan nell'area d atlantide e nn in quella corsara.... Idem x kafeetassen.

 


Videogallery
 

Anno: 2013
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa
 
 
MERAVIGLIE D'ORIENTE
Anno: 2012
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
HALLOWEEN SHOW 2011
Anno: 2011
Durata: 23 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
FINAL CEREMONY (2011)
Anno: 2011
Durata: 9.30 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
[ Videogallery ] - [ Archivio video ]
 

Photogallery

Ultime News

Pubblicità
 
 

 
Rubriche - Gardalandtamtam Rubriche.
Attraverso questo piccolo trafiletto potrete accedere a tutte quelle sezioni che riguardano le curiosità più sfiziose del parco.

Cliccate sui link qui in basso per accedere alle varie sezioni:
 




Gardaland Tam Tam è un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A.
Contatto diretto:www.gardaland.it .

Tutti i testi e le foto sono di proprietà di GardalandTamTam.com
E-MAIL :info@gardalandtamtam.com .
Sito otimizzato a 1024x768 pixel.
Browser consigliato: Firefox