Sottoscrizione RSS
 
RSS GardalandtamtamIl Feed RSS è il modo più semplice per portarci sempre con te leggendo le nostre notizie in mobilità.

 

Pubblicità
 
 

Gardaland Resort
 
Gardaland Hotel
SeaLife Aquarium
Gardaland Waterpark
 

Meteo
Meteo
Servizio offerto da Comuni-italiani.it

Magic Halloween
 
Gardaland Magic Halloween
La stagione dedicata alle festività dei devoti del "dolcetto o scherzetto".

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 

Magic Winter
 
Gardaland Magic Winter
Per tutti il parco riapre, anche se in versione limitata e ridotta, per festeggiare la stagione dedicata al magico Natale.

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 
News
 

SPONGEBOB A GARDALAND: UN EVENTO DA RECORD PER IL NUOVO FILMATO 4D

Nuovo
19/01/2010
08:56 - 11 Commenti
Oggetto: Spongebob 4D: nuovo filmato
Fonte: http://www.gardaland.it

Riportiamo qui in basso il comunicato stampa pubblicato dal parco sul sito ufficiale Gardaland.it.
All'interno del comunicato vediamo svelata la seconda importante novità 2010: l'introduzione del filmato 4D di Spongebob, la spugna-cartoon diventata famosa per le sue disavventure nella città sottomarina di Bikini Botton.

Gardaland: Spongebob 4D

Per festeggiare in maniera fantasiosa l’arrivo di Spongebob a Gardaland - la simpatica spugna gialla più amata dai bambini, protagonista nella stagione 2010 di un nuovo cartoon 4D - il celebre Parco Divertimenti di Castelnuovo del Garda ha ideato un evento da record.

Martedì 19 gennaio, infatti, presso il centro commerciale Il Leone di Lonato in provincia di Brescia, si potrà assistere ad un avvenimento senza precedenti: la realizzazione della fila di spugne gialle più lunga del mondo! L’obiettivo è ambizioso: superare il mezzo chilometro di lunghezza lineare, supportati da migliaia e migliaia di spugne gialle perfettamente dislocate in fila indiana per i corridoi interni della struttura.

Il programma è veramente incredibile! Già dal primo pomeriggio inizierà la cosiddetta “operazione serbatoio”: decine e decine di carrelli provvederanno a trasportare in galleria una mole inverosimile di spugne; si ipotizza l’uso di non meno di 5 mila unità! Una vera e propria montagna gialla che non mancherà di attirare la curiosità di grandi e piccini.

Alle ore 17 in punto scatterà l’”operazione record”: una squadra di bambini e genitori reclutati per l’impresa daranno il via all’allineamento delle spugne sotto l’occhio vigile di un team di tecnici presenti in qualità di giudici e testimoni. Ogni 20 metri sarà posizionato un cippo segnalatore e tutto l’allineamento sarà documentato con foto ed un filmato ripreso senza pausa. Le operazioni logistiche saranno supportate da 2 simpatiche “spugnine”, una sorta di veline con costume a tema.

Il completamento dell’impresa sarà controllato dai giudici incaricati che provvederanno a redigere un apposito verbale. Tutta la documentazione sarà poi inviata al “Guinness dei Primati” con l’obiettivo che il record venga riconosciuto dall’apposita commissione esaminatrice ed annoverato tra i vari curiosi primati stabiliti nel mondo.

La giornata si concluderà con un brindisi altrettanto singolare: tutti i partecipanti alzeranno i calici al cielo circondati da 4 incredibili spugne giganti di quasi 2 metri di altezza ciascuna, appositamente realizzate per festeggiare l’evento.



Link: http://www.gardaland.it/news/News.php?id=255&lingua=it


 


 


 
 

 
11 Commenti

ridpo - il 01/08/2010 alle 10:56
io a gardaland ci vado tutti gli anni! per esempio quest'anno sono tornata qualche settimana fa perch sono andata con il grest e ci vado ad agosto con la mia famiglia e la mia migliore amica! mi sono stra divertita sul blu tornado, le magic mountain, lo space vertigo e il top spin che ho ripetuto 2 volte di seguito. ma con il grest non sono potuta salire su inferis dato che solo 2 di noi avevano gia superato i 14 anni. e non abbiamo nemmeno potuto andare a fare spongebob dato che non avevamo il tempo. ma io sono fortunata dato che vicino a gardaland io ci vivo.

carmine 30 - il 14/03/2010 alle 11:13
come scusa? mi ricordi alberto del grandefratello

carmine 30 - il 05/02/2010 alle 15:38
meglio il delfinario che time v.

piccolale - il 04/02/2010 alle 18:32
ma non credo che chiudano il delfinario..hanno 5 delfini da spostare... dove se li mettono?

mikepolli - il 24/01/2010 alle 13:27
Ho capito... alla fine quest'anno hanno voluto fare 2 novità spendendo il minimo indispensabile... da quello che apprendo sarà inserito Spongebob in time Voyager buttando via una scenografia spettacolare fatta solo 3 anni fà... e poi per inferis si tratta di un percorso a piedi all'interno di un tendono pitturato di nero... se tutto ciò sarà quello che vedremo ad Aprile Gardaland mi deluderebbe un pochetto! Io ripeto, sarebbe anche il caso di mettere mano a qualche vecchia attrazione e rivalutare il villaggio west che sembra davvero un viale fantasma... peccato!

Dasa - il 23/01/2010 alle 09:40
Come chiude il Palablu? No dai che tristezza. Prima l'arrivo di Spongebob poi la chiusura del delfinario..... Gardaland sta cambiando troppo in fretta.

fe94 - il 22/01/2010 alle 17:35
perchè il palblu chiude??? mikepolli sono d'accordo con te... credo che faranno come il 4-d adventure... cioè metteranno spongebob nella scenografia... x inferis non ne sono tanto sicura perchè da quel che ci hanno fatto capire resterà un tendone nero...

Francesco - il 22/01/2010 alle 12:51
E' confermato che il Palablu termina la sua esistenza nell'inverno 2010

michele - il 20/01/2010 alle 18:22
Scusate, ma TANABOO che fine ha fatto......

stefano - il 19/01/2010 alle 20:45
mikepoli concordo con te ma al posto di fare un cinema 4-D più semplice da adattare poi in base al filmato potevano metterlo nell'attrazione The Spectacular 4D Adventure!!!

mikepolli - il 19/01/2010 alle 16:54
Si ma cavolo... niente in contrario a Spongebob però tutta quella bella scenognrafia esterna e nel pre-show adesso con il novo filmato non centra una mazza... se sapevano che dopo 3 anni sarebbe cambiato il filmato potevano fare un cinema 4-D più semplice da adattare poi in base al filmato...! E per quanto riguarda Inferis si parlava di verniciare semplicemente il tendone dei nero, io spero con tutto il cuore in una scenografia asterna un pò più seria, degna di GARDALAND... spero che le 2 novità non deludano e cmq secondo me Ramses può essere inserito ancora come novità pure per la prossima stagione come Mammut l'anno sorso! Voi cosa pensate dei miei commenti in riferimento alle scenografie?? Sapete qualcosa?? ciao mike

 


Videogallery
 

Anno: 2013
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa
 
 
MERAVIGLIE D'ORIENTE
Anno: 2012
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
HALLOWEEN SHOW 2011
Anno: 2011
Durata: 23 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
FINAL CEREMONY (2011)
Anno: 2011
Durata: 9.30 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
[ Videogallery ] - [ Archivio video ]
 

Photogallery

Ultime News

Pubblicità
 
 

 
Rubriche - Gardalandtamtam Rubriche.
Attraverso questo piccolo trafiletto potrete accedere a tutte quelle sezioni che riguardano le curiosità più sfiziose del parco.

Cliccate sui link qui in basso per accedere alle varie sezioni:
 




Gardaland Tam Tam è un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A.
Contatto diretto:www.gardaland.it .

Tutti i testi e le foto sono di proprietà di GardalandTamTam.com
E-MAIL :info@gardalandtamtam.com .
Sito otimizzato a 1024x768 pixel.
Browser consigliato: Firefox