Grazie alle immagini inviate dalla webcam installata sul Palaghiaccio possiamo confermarvi che Gardaland ha ufficialmente dato inizio alla costruzione del tracciato di X-Raptor!
In attesa delle foto che scatteremo sabato al cantiere ecco due foto elaborate dal nostro collaboratore Luca Di Nicola che ci confermano quanto appena detto:
Anche il parco muove i primi passi nel social network, organizzando per la seconda volta un evento legato a Facebook.
In questa occasione però il meeting dedicato agli "Amici di Facebook" di Gardaland o di Prezzemolo avrà uno scopo e una marcia in più.
Il parco gardesano infatti, sulla falsa riga dell'evento realizzato dal vicino parco a tema Movieland e precedentemente dal parco ravennate Mirabilandia, ha organizzato per la ...
Si è conclusa da poco l'oramai consueta stagione estiva e il parco si prepara per le feste autunnali con il periodo dedicato ai mostri, alle streghe e alle anime dell'aldilà: Halloween!
Per quest'anno, come da molti anni ad ora, il "GARDALAND MAGIC HALLOWEEN" inizierà il 2 Ottobre per concludersi il 1 Novembre.
Tutti i weekend del mese il parco aprirà dalle 10.00 alle 18.00 ad eccezione del 31 Novembre ...
Direttamente dal Press Information di Gardaland.it ecco il comunicato stampa del parco.
Gardaland Magic Halloween: madrina dell’edizione 2010 Aida Yespica! Il primo giorno d’apertura si entra gratis con vestizione horror integrale e... nel Parco la zucca più grande d'Italia!
Gardaland Magic Halloween:
torna dal 2 ottobre per tutti i ...
Pubblichiamo qui il comunicato stampa del parco.
Stanno arrivando i primi binari e le prime colonne che contribuiranno a realizzare le maestose, imponenti ed estreme montagne russe, novità della stagione 2011 a Gardaland.
Si iniziano a svelare così alcune caratteristiche relative al tracciato che - lo ricordiamo - copre un’area di oltre 16 mila metri quadrati - l’equivalente di 60 campi da tennis - un’estensione decisamente vasta se si considera che Blue Tornado ne occupa 10 mila, l’equivalente di 8 piscine olimpioniche!
“La lunghezza complessiva del ...
I lavori procedono senza sosta.
Sono stai infatti posati i primi plinti lungo il cantiere e scavate le prime cavità nel villaggio West che accoglieranno alcuni dei supporti del coaster.
La struttura al centro del cantiere invece rappresenta un'incognita: probabilmente una sala macchine?
Sopra di essa comunque ...