-
Nessun commento
"Un nuovissimo fantastico mondo in cui campeggerà il grande castello medievale di Prezzemolo circondato da spassosi scivoli, macchine volanti, grandi ingranaggi, colline di sabbia dorata, acrobatici tappeti elastici e mille altre sorprese!"
Queste le parole che il marketing di Gardaland ha diffuso sul web per descrivere la novità in via di costruzione sul terreno lasciato vuoto dall'Ex-Arena Medioevale e l'attrazione adrenalinica Ikarus.
Ricordiamo, inoltre, che la novità Prezzemolo Land non sarà solo un progetto legato alla costruzione di un playground interattivo, ma rappresenterà un vero e più corposo investimento volto a fortificare la figura della mascotte Prezzemolo, dunque il brand con cui il parco si sta facendo conoscere all'estero e in Italia.
A tal proposito ecco parte del contenuto dell'intervista al direttore marketing e vendite Luca Marigo, concessa a ADVexpress nel Novembre del 2013.
"Contattato da ADVexpress, Luca Marigo, direttore marketing e vendite Gardaland Resort, ha confermato l'assegnazione internazionale a TBWA\Entertainments e anticipato che nel 2014 partirà una campagna televisiva per il lancid i Prezzemolo Land, un'attrazione articolata in giochi d'acqua interattivi e giochi all'asciutto. La creatività sarà declinata soprattutto su televisioni tematiche a target kids in due flight, uno ad aprile, per l'apertura della stagione, uno a giugno. Previste anche attività sul sito internet e materiali btl. La pianificazione è curata da Mediacom. Ancora da definire se la campagna avrà una creatività internazionale o locale."
Se volete un modo più rapido per rimanere sempre aggiornati sulle novità del parco gardesano vi consigliamo di seguirci sulle nostre pagine
Facebook,
Twitter e
Instagram